RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Vasco Rossi: annunciati quattro nuovi concerti, cancellato lo show a Messina

Sarà un’estate davvero calda per tutti i fans di Vasco Rossi, che potranno vivere emozioni forti ai numerosi concerti del rocker di Zocca.

Se pensavate che non ci fossero ulteriori sorprese all’orizzonte dopo le numerose novità rese note nelle scorse settimane in tema di appuntamenti live, vi siete sbagliati: la notizia dell’ultima ora riguarda l’aggiunta di quattro nuovi concerti al già ricco calendario del “Live Kom ’011 Tour”. Vi avevamo dato qualche anticipazione a tale proposito in questa news, oggi finalmente possiamo darvi le conferme che attendevate con ansia: Vasco sarà in concerto anche a Torino (Stadio Olimpico, 27 agosto), Udine (Stadio Friuli, 2 settembre), Bologna (Stadio Dall’Ara, 6 settembre) e Avellino (Stadio Partenio, 11 settembre).

Le buone notizie però sono sempre accompagnate da quelle cattive: è stato cancellato ufficialmente lo show previsto a Messina per il prossimo 26 giugno per via dell’inagibilità dello Stadio San Filippo (scopritene di più a questo link). Le energie degli organizzatori del concerto sono concentrate sulla ricerca di una soluzione per recuperare il concerto in Sicilia nei prossimi mesi.

Sarà possibile acquistare i biglietti per i nuovi live in esclusiva (per i possessori di carta American Express) dalle 17 di martedì 14 giugno alle 17 di giovedì 16 giugno, mentre la vendita generale avrà inizio alle 18 del 16 giugno sul circuito TicketOne e dalle 10 del 17 giugno nelle rivendite autorizzate.

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*