RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Morgan attacca Vasco Rossi: il Blasco risponde su Facebook

Morgan ha attaccato apertamente Vasco Rossi durante una conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi per la presentazione del film documentario sui Doors, “When You’re Strange”.

L’aspra dichiarazione del cantante in merito al rocker di Zocca è scaturita da una considerazione fatta da una giornalista presente all’evento: “Vasco Rossi ha detto che avrebbe voluto morire a 27 anni, come Jim Morrison, e invece è costretto ad essere ancora qui”. Per tutta risposta Morgan ha ribattuto: “Davvero Vasco ha detto una cosa del genere? Beh, ma lui a 27 anni ci è morto davvero, artisticamente intendo”.

La polemica ovviamente è arrivata fino al Blasco, il quale ha sfruttato Facebook per far sapere la propria presa di posizione, ed ecco che un’ora fa è comparso sul suo profilo il seguente messaggio (con tanto di foto di Morgan): “Il doppiatore di Johnny Depp? … Ma sì è lui… Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altroché…!! Poverinoo… per un barlume di popolarità… cosa non si fa”. Tali parole fanno riferimento ad un altro attacco fatto da Marco Castoldi nei confronti dei fans del Komandante, definiti troppo aggressivi e irrispettosi. Arriva anche una “punzecchiatura” a proposito del fatto che Morgan non è mai riuscito a raggiungere i livelli di popolarità di Rossi e a tenere concerti a San Siro.

Come andrà a finire questo battibecco? In attesa di sapere il verdetto finale vi mostriamo il video in cui Morgan attacca Vasco.

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*