RSS Feed for This PostArticolo Corrente

“Questa storia qua” di Vasco Rossi: ecco il trailer e tutte le info

Vasco Rossi sbarca al cinema con “Questa storia qua”, un film prodotto da Indigo Film e distribuito da Lucky Red, diretto da Alessandro Paris e Sibylle Righetti.

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, si tratta di un documentario che tenterà di raccontare i più di 30 anni di carriera del Blasco, 30 anni ricchi di successi, concerti ed eventi che lo hanno fatto entrare nella storia e che forse assumono ancora più valore ora che  sono state annunciate le sue “dimissioni da rockstar”, quasi come a chiudere un ciclo e consacrare il rocker che è in lui.

Il film ci racconterà dunque i primi dischi, gli show con la Steve Rogers Band, le apparizioni a Sanremo, le interviste e i grandi live, ed anche le immagini della sua infanzia,  grazie a un ricco materiale di repertorio che traccerà un intimo e inedito ritratto del Komandante. “Questa storia qua” esce il 7 settembre e sarà presentato alla “68a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia” in programma dal 31 agosto al 10 settembre 2011.

Per tutti gli appassionati del rocker di Zocca, 200 cinema in tutta Italia offriranno un collegamento via satellite il 5 settembre per seguire Vasco e i suoi ospiti al “Festival di Venezia” e vedere il film in anteprima, vivendo le emozioni del tappeto rosso e della première. Per conoscere i cinema che seguiranno l’evento e per prenotare, appuntamento il 22 luglio sul sito ufficiale della pellicola!

In attesa dell’evento, vi mostriamo il primo trailer di “Questa storia qua”. Non perdetevelo!

Trackback URL

RSS Feed for This Post2 Commenti

  1. marco | 19 lug 2011 | Rispondi

    Altro appuntamento imperdibile per i cultori del Komandante che non si faranno sfuggire l’occasione di assistere alla prima di questo docu-film che uscirà due giorni prima dell’ “ultimo” concerto (attualmente annunciato) di Vasco

  2. SWEETJo | 24 lug 2011 | Rispondi

    If you want to buy a car, you will have to get the credit loans. Moreover, my sister usually uses a collateral loan, which occurs to be really reliable.

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*