RSS Feed for This PostArticolo Corrente

Vasco Rossi: il video di “Susanna” in anteprima “abusiva”

Vasco ha pubblicato da poco in anteprima “abusiva” il video di “Susanna”, il secondo singolo tratto dall’album “L’altra metà del cielo”, già disco di platino e sempre ai primi posti della classifica di vendite.

“Susanna” non è forse un pezzo tra i più conosciuti se paragonato ad altri numerosi successi del rocker di Zocca, ma è giunto il momento di rispolverarlo e apprezzarlo grazie alla nuova veste orchestrale di Celso Valli della quale è stato rivestito.

Il clip che stiamo per mostrarvi porta la firma di Stefano Salvati, che ha avuto l’idea di realizzarlo tutto in backstage, fresco e divertente, con le piccole allieve che sognano di “fare la ballerina da grande” e che in uno degli stage dell’Associazione VR Dancing Project avevano scelto di ballare sulle punte al ritmo di Susanna. Le altre immagini backstage scelte dal regista sono state girate all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano il 30 marzo scorso, una giornata “stravissuta” trascorsa tra consegna borse di studio,  prove del balletto alla Scala e..incontro stampa.

Non ci resta che lasciarvi al video di “Susanna”…fateci sapere cosa ne pensate!

Trackback URL

RSS Feed for This PostScrivi un Commento

Ho letto l'informativa sulla privacy e desidero ricevere la newsletter Fansblog

*